Lutto ad Agropoli, non ce l’ha fatta Vincenzo Russo, 37 anni, ieri mattina aveva tentato il suicidio gettandosi dal balcone.
Inutile l’operazione al “Cardarelli”
Dopo i primi controlli al “San Luca” di Vallo della Lucania, il ragazzo era stato trasportato al “Cardarelli” di Napoli per gravi lesioni interne. Nella serata l’operazione per cercare di salvargli la vita ma purtroppo, questa notte, il suo cuore ha cessato di battere.
Una forte depressione gli aveva segnato gli ultimi anni
Giovane avvocato era figlio di Pasquale Russo, altro grande avvocato di Agropoli ed ex storica bandiera dell’US Agropoli. Quella di Vincenzo era una vita normale, tra la passione per il calcio (tifoso della Juve e dell’US Agropoli) e l’obiettivo di diventare avvocato come il padre. Poi la morte, prima della madre e poi del padre, l’avevano portato a una forte depressione che già in precedenza gli aveva fatto tentare il suicidio.
Lutto per Agropoli
Agropoli perde una persona buona, serie e ben voluta da tutti. Ancora una tragedia per una famiglia sconvolta nella sua vita terrena. Vincenzo Russo, nonostante gli ultimi anni, lascerà un ricordo positivo nei suoi amici e conoscenti. Una persona buona, ricordato in città con piacere da tutti. Oltre alla carriera professionale era sempre stato vicino alla comunità di Agropoli. Aiutava nell’organizzazione del Torneo Internazionale, partecipava al Beach Soccer oltre ad essere anche lui uno storico tifoso dell’US Agropoli. Una grave perdita per tutta la città.