PRIMO PIANO

Agropoli, porto turistico: controlli della Polizia Locale

Agropoli. Giornata impegnativa al porto turistico di Agropoli dove nel pomeriggio la Polizia Locale ha svolto controlli di routine.

Tanta gente a passeggio

Tantissime le persone, ma d’altronde come tutta la settimana, che si sono recata presso il porto turistico per godersi una passeggiata al sole. Il rischio, chiaro, di assembramenti è sempre dietro l’angolo e proprio per questo la Polizia Locale ha svolto consueti controlli di routine anche nei pressi delle attività commerciali aperte per il servizio d’asporto. Controlli, come precisato anche dalla Regione Campania nella giornata di oggi, proprio a carico delle forze dell’ordine e non dei gestori delle attività. Da precisare, a ogni modo, che non è stata elevata nessuna sanzione ma solo qualche raccomandazione per gestori e clienti.

Garantite le distanze di sicurezza

Come detto tante le persone che hanno affollato il porto turistico, fortunatamente grazie agli ampi spazi e alla premura delle persone non vi sono stati particolari rischi di assembramento. Altri controlli, infine, anche all’ingresso della zona pedonale del porto turistico, questa volta a carico della Capitaneria di Porto.

Controlli anche in mattinata

Anche in mattinata, questa volta i Carabinieri, avevano controllato delle attività commerciali in città, in particolare i bar. Ad alcune attività era stato contestato proprio il consumo di cibi e bevande proprio nei pressi delle stesse con l’ovvio rischio di assembramenti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina