Attualità

Agropoli, posa della prima pietra lavori palazzina polifunzionale

Cerimonia nella giornata di ieri

Ieri mattina, mercoledì 13 dicembre, è avvenuta la consegna all’impresa aggiudicataria del cantiere della nuova Palazzina polifunzionale che sorgerà tra via Taverne e viale Lombardia, ad Agropoli.

“Un’opera molto importante di “rigenerazione urbana” – ha dichiarato il sindaco Roberto Mutalipassi – che prevede l’abbattimento delle strutture esistenti e la realizzazione di un immobile, di due piani da 1.500 mq più un piano interrato, che sarà destinato a servizi al fine di consentire il miglioramento degli stessi, in particolare dal punto di vista sociale e culturale”.

Gli interventi, per oltre 5 milioni di euro, sono finanziati con fondi PNRR.

Ulteriori approfondimenti con interviste nel corso del telegiornale di Gwendalina TV in onda oggi pomeriggio a partire dalle ore 14.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina