Attualità

Agropoli, proroga per la gestione del Castello

Se ne occuperà la proloco fino al 31 marzo

Sarà ancora la Proloco SviluppAgropoli ad occuparsi del Castello Angioino Aragonese. L’ Ente, infatti, ha prorogato l’affidamento sino al 31 marzo, tramite il progetto “Conserva i beni culturali”: dopo di questa data, infatti, sono previsti i lavori di riqualificazione dell’ area e della stessa struttura, situata nel Borgo antico, per i quali l’Ente ha avuto accesso al finanziamento da parte della Regione Campania, nell’ambito del POR Fesr per il settennato di programmazione 2014-2020.

Gli appuntamenti in programma

Il Borgo Antico nei prossimi giorni sarà la location dell’ iniziativa “Il Borgo degli innamorati”, solo uno dei diversi appuntamenti tra Agropoli e Trentinara dedicato alle celebrazioni per San Valentino. Nelle date previste l’associazione, quindi, continuerà ad occuparsi dell’ accoglienza per turisti e residenti, tenendola aperta. Il Castello di Agropoli è pronto a rivivere una nuova stagione dopo i vari lavori ai quali è stata sottoposta la sua area a partire dall’ amministrazione Alfieri, ma anche in quella Coppola, che si era occupata, ad esempio, del recupero di alcune aree di Palazzo Sanfelice.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina