Attualità

Agropoli: qualità e rinascita del centro, le richieste dei commercianti a Coppola

Nel pomeriggio di oggi Adamo Coppola ha incontrato i commercianti del centro di Agropoli. Sul tavolo numerose proposte ambo i lati per affrontare la crisi economica con la speranze che si riveli una nuova rinascita.

Qualità dello shopping

La richiesta maggiore da parte dei commercianti è l’aumento della qualità dello shopping del centro da troppo tempo ormai notevolmente abbassata a causa dei negozi etnici, numerosissimi, e adesso anche dei distributori automatici. Sul banco c’è una proposta per un nuovo regolamento che imponga canoni che mantengano alto il decoro urbano.

Nuovi spazi

Oltre ad accogliere le richieste dei commercianti Coppola ha anche presentato una serie di proposte ai cittadini come la sospensione della tassa sull’utilizzo del suolo pubblico e l’aumento dei loro spazi a disposizione per mantenere il più possibile gli stessi posti a sedere nei tavolini.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina