Attualità

Agropoli, ripristinato il servizio “Mobility Life”

Il ripristino del servizio

 Il Comune di Agropoli guidato dal sindaco Roberto Mutalipassi ha ripristinato il servizio di mobilità garantita “Mobility life” a favore dei cittadini residenti, non autosufficienti o anziani sprovvisti di rete familiare che versano in stato di indigenza.

Si tratta di un servizio di trasporto gratuito dall’abitazione del richiedente a centri specialistici o socio-assistenziali ubicati nel territorio comunale, con automezzo della capienza di 6 passeggeri ed attrezzato per un disabile motorio. Il servizio può essere utilizzato anche per l’acquisto di beni di prima necessità.

I cittadini aventi i suddetti requisiti, che intendono usufruire del servizio possono rivolgersi, con almeno due giorni di anticipo sulla data fissata per l’incontro presso le strutture mediche o assistenziali alle assistenti sociali presso il Segretariato Sociale di Agropoli contattando il numero 0974 272739 in orario di ufficio. Il servizio di mobilità è disponibile dal lunedi al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed è possibile farne richiesta per due volte a settimana. (comunicato stampa) 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina