AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli, scuole: richiesta da parte del sindaco di posticipare l’inizio

Agropoli, scuole: richiesta da parte del sindaco di posticipare l’inizio. “La data del 14 settembre non ci piace molto”.


Continua a tenere banco al riapertura delle scuole in programma per il 14 settembre. La data non piace a tutti soprattutto per la vicinanza con le elezioni regionali in programma il 20 e 21 settembre.

Dello stesso avviso il sindaco Adamo Coppola che in una diretta proprio oggi ha palesato la volontà di richiedere un posticipo dell’inizio dell’anno scolastico.

Agropoli, scuole: richiesta da parte del sindaco di posticipare l’inizio

“La data del 14 non ci piace molto – detto il sindaco Coppola – la temperatura è ancora alta e inoltre essendo una città turistica in quel periodo abbiamo ancora tante presenze nel territorio comunale”.

“Preferirei allungare l’inizio a fine settembre e abbiamo presentato le nostre dimostranze agli organi competenti per aprire dopo le elezioni. Il problema reale sarebbe aprire per quattro giorni, sanificare, poi far svolgere le elezioni e sanificare nuovamente prima della ripresa che scolastica che ovviamente avverrebbe a metà settimana”.

Per quanto riguarda invece la questione banchi conclude il sindaco – abbiamo preferito agire personalmente come ente e abbiamo già ordinato i banchi singoli per tutti gli istituti. La prossima settimana – inoltre – avverranno anche le prime consegne”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina