AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli, sette nuovi positivi al covid

Agropoli, sette nuovi positivi al covid. L’annuncio del sindaco Coppola.


Continuano ad arrivare nuovi casi di covid ad Agropoli, nella serata di ieri il sindaco Adamo Coppola ha annunciato sette nuovi contagi.

Importanti anche le precisazioni del primo cittadino che illustra in maniera dettagliata la situazione:

“Ho ricevuto un nuovo aggiornamento dall’Asl in merito ad ulteriori 7 casi di positivi al Covid-19 nella nostra Città – scrive nella nota Coppola – Tra questi è incluso il caso che vi ho annunciato nella tarda serata di ieri che riguarda il liceo “Gatto” della città e una insegnante del posto, che però non presta servizio ad Agropoli.”

“La buona notizia – aggiunge il primo cittadino – è che i diversi tamponi analizzati oggi, relativi a docenti ed alunni, che fanno riferimento alle scuole cittadine, sono risultati negativi. L’Asl mi ha assicurato che entro domenica, salvo imprevisti, si impegnerà ad analizzare tutti i restanti tamponi relativi alla popolazione scolastica che ancora attendono riscontro in modo da chiudere il cerchio su questo aspetto”.

Resta chiuso ancora infatti, con gli studenti tornati ad effettuare la didattica a distanza, il liceo “Gatto”. La chiusura dovrebbe, salvo imprevisti, prorogarsi fino alla giornata di sabato mentre da lunedì dovrebbe esserci il ritorno in clase.

In totale in città il numero degli attuali positivi sale a 33 mentre i guariti di questo seconda ondata di coronavirus restano 181.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina