AttualitàPRIMO PIANOTurismo

Agropoli: spiagge ko, quale futuro per l’estate

Agropoli. Inevitabilmente, a causa della quarantena, alcune spiagge della città sono ko. Quale sarà il loro futuro per l’estate?

Trentova

Nelle foto che potete trovare nella gallery si vede la spiaggia di Trentova dove la natura ha fatto inevitabilmente il suo corso. Non è una novità ma di certo già all’inizio di maggio gran parte del lavoro per la manutenzione era stato già fatto. Oggi, invece, è ancora tutto fermo con la stagione balneare, pur sempre che sia consentita, praticamente alle porte. Urgono lavori, probabilmente anche urgenti perchè oltre all’incuria della natura vi sono anche problemi strutturali in quanto si sono create delle voragini all’altezza dei lidi privati.

San Marco

Situazione diversa, e decisamente migliore, per la spiaggia del lungomare San Marco, ma anche lì a ogni modo serviranno dei lavori di manutenzione per renderla ottimale all’eventuale arrivo dei turisti per la prossima estate.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina