CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, tra i positivi ci sono oltre 25 bambini

Si allarga il focolaio ad Agropoli dove si è raggiunto il numero di 69 positivi. Tra questi vi sono purtroppo oltre 25 bambini, la maggior parte nella scuola “Cafarelli” che resterà chiusa per tutta la settimana.

Altri positivi si registrano alla scuola media “Vairo” e alla scuola elementare “Landolfi”.

Proprio in quest’ultimo istituto questa mattina sono nate numerose polemiche con i genitori che hanno lamentato una comunicazione tardiva dei casi positivi. A quanto pare, infatti, la comunicazione dei contagi sarebbe arrivata già in mattinata ma i genitori sarebbero stati avvisati solo alle 14.

Ad ogni modo adesso si attendono i risultati dei nuovi tamponi. Solo alla scuola “Landolfi” sarebbero circa sessanta i bambini che domani si dovranno sottoporre al test per scoprire se positivi o meno al virus.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina