Cronaca

Agropoli: turisti barricati in casa, scovati dalla Polizia Municipale

Continuano i controlli al tappeto ad Agropoli dove dopo le segnalazioni dei residenti in pieno centro la Polizia Municipale ha scovato persone arrivate in città.

Leggi anche: controlli porta a porta per scovare i nuovi arrivi

Barricati in casa

In molti, nonostante segni evidenti, si sono barricati in casa cercando di nascondere la loro presenza. Tutto inutile perchè la Polizia Locale ha provveduto a notificare lo stesso il verbale di sanzione. In un altro appartamento, invece, è stato necessario anche l’intervento delle forze dell’ordine. Durante i controlli si è registrata anche la presenza irregolare di due persone di nazionalità straniera.

Gli arrivi probabilmente nella notte

“Abbiamo visto persone arrivare con i materassi e portarli nelle abitazioni – dicono i residenti – già questa notte. Molte finestre, chiuse fino a ieri, si sono magicamente aperte. In un appartamento all’arrivo dei vigili si sono barricati chiudendo tutto ma avevamo già segnalato la loro presenza”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina