AttualitàCulturaEventi

Agropoli, tutto pronto per l’esibizione di Ciccio Merolla

Appuntamento in programma stasera alle 21,45

Ciccio Merolla sbarca ad Agropoli. Il noto musicista napoletano reduce dal successone di “Malatìa” si esibirà insieme a Marco Sentieri questa sera a partire dalle 21,45 nel fossato del Castello Angioino Aragonese. La manifestazione rientra nella rassegna “Officina fuori le mura” con il patrocinio del Comune di Agropoli.

La carriera

Merolla debutta negli anni ’80 come percussionista nel gruppo Panoramics. Il suo primo album è Nun pressà o’sole (2004), seguito da Kokoro vincitore del premio Lunezia nella sezione etno-music. Nel 2010 pubblica Fratammè e nel 2012 ha duettato con Nino D’Angelo nella canzone Stella Napulitana e ha collaborato con Enzo Gragnaniello ed Edoardo Bennato. Ma il grande successo va ascritto proprio a quest’anno con Malatìa, vero e proprio tormentone dell’estate 2023 con i tanti ascolti su spotify ed anche su tiktok. Una promotrice del brano è stata anche l’attrice Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori.

Ingresso gratuito

Non si pagherà alcun tagliando per assistere allo spettacolo che sarà completamente gratuito.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina