AttualitàPolitica

Agropoli, un anno di amministrazione Mutalipassi

Il sindaco è intervenuto ieri a L' Edicola

Ad un anno esatto dall’inizio del suo mandato Roberto Mutalipassi, sindaco di Agropoli ospite a L’ Edicola di Gwendalina TV ci ha raccontato quali sono le iniziative per l’estate 2023 tracciando un bilancio di un anno di lavoro.

Smaltimento posidonia

“Stiamo lavorando bene per ciò che concerne lo smaltimento della posidonia sul nostro litorale” – ha dichiarato il sindaco – “è stato infatti approvato finalmente il progetto. Abbiamo fatto svolgere delle analisi e si sta operando per la separazione della posidonia spiaggiata rispetto anche agli accumuli registrati in inverno in modo tale da poterla smaltire interamente”.

Eventi sportivi

Bilancio positivo anche per ciò che concerne i numerosi eventi sportivi registrati: “Gli eventi sportivi portano in città tante persone ed accompagnatori degli atleti, costituisce un volano perchè permette di far conoscere la nostra città a tanti visitatori, che possono decidere di tornare in villeggiatura nella nostra in ogni periodo dell’anno”.

Bilancio complessivo

“Personalmente mi ritengo soddisfatto di questo primo anno” – ha detto Mutalipassi – “pur essendo consapevole che sono tantissimi le cose che abbiamo voglia di fare e che ci sono da fare. Personalmente mi ritengo soddisfatto pur essendo consapevole che sono tantissime le cose che abbiamo voglia di fare e che ci sono da fare assolutamente. Vogliamo rendere la nostra città più bella, pulita, sicura, accogliente e moderna.

Provvedimenti in cantiere

Tra i provvedimenti che più mi stanno a cuore il ripristino dello scuola bus, che una città moderna non poteva non avere. Era in via sperimentale il servizio, ma lo amplieremo in vista del prossimo anno scolastico. Ci siamo dati da fare per la sicurezza stradale e tanti altri lavori pubblici che tra pochi giorni inizieranno: si concluderanno i lavori di riqualificazione al Parco Bonifacio, che già a metà della prossima settimana puntiamo ad inaugurare, così come a breve inaugureremo i lavori di riqualificazione di via Pisacane. Abbiamo inoltre definito gli ultimi lavori per il commissariato di Polizia, a giorni partirà la gara d’ appalto per la realizzazione. Per la caserma dei Carabinieri attendiamo invece l’ultimo step da parte del Ministero dell’Interno. Insomma secondo me abbiamo fatto tanto, c’è sicuramente tantissimo da fare, ma non ci risparmiamo. Ringrazio la squadra che quotidianamente mi affianca. Nonostante la spada di Damocle del ricorso al TAR dei miei avversari” – ha concluso Mutalipassi – ” dato c’è chi sta ancora in campagna elettorale. Noi diamo il massimo per il bene della nostra città. Ho chiesto il mandato al popolo e il popolo me l’ha concesso. Chiedo di farmi lavorare e giudicarmi al termine del mandato”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina