Cronaca

Agropoli, uomo salvato da due bagnini

Intervento provvidenziale degli uomini della Poseidon Agropoli

Si è verificato nella giornata del 24 luglio, dedicata ad Agropoli alla solennità della Madonna di Costantinopoli un importante intervento di salvataggio, presso il lido Raggio Verde appannaggio di un anziano signore M.A. 58 anni, di Pomigliano d’Arco.

L’uomo, arrivato a largo non riusciva più a tornare a riva: ci hanno pensato i bagnìni della Poseidon Agropoli Ottavio Forrmisano e Leonardo Baglivi a recuperare il malcapitato evitando cosi una tragedia che avrebbe macchiato col sangue una giornata di festa.

Occorre dunque, sempre utilizzare prudenza quando si va a mare. Il 24 luglio è stata una giornata caldissima, ma caratterizzata ad Agropoli da importanti venti di scirocco: ciò ha reso le acque anche abbastanza agitate.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina