Attualità

Agropoli, visita dell’ associazione “Un posto nel mondo” alla Casa di Babbo Natale

La visita della scorsa domenica

In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, domenica mattina, 3 dicembre, l’associazione no profit “Un posto nel mondo”, dedicata ai bambini diversamente abili ha fatto visita alla “Casa di Babbo Natale, il giardino incantato”, ad Agropoli.

“Ringraziamo i componenti dell’associazione che hanno fatto conoscere questo splendido posto ai ragazzi disabili” – ha detto il sindaco Roberto Mutalipassi – “siamo stati lieti di far trascorrere loro una giornata nel segno della spensieratezza”.

“Siamo stati lieti di accogliere questo gruppo fantastico” – gli ha fatto eco il vicesindaco con delega alle Politiche Sociali Vanna D’Arienzo – “il nome dell’associazione dice tutto. Una visita simbolica durante la giornata internazionale delle persone con disabilità, istituita dall’ ONU nel 1992, ci riempie di gioia. Agropoli è davvero una città accogliente. Questi ragazzi vengono da Napoli, ma non vogliamo certo interrompere i nostri rapporti, anzi questo è il via per dare vita ad Agropoli anche ad una nuova associazione in questo senso”.

“Grazie all’organizzazione, ci siete stati vicino” – ha detto un esponente dell’associazione in un video trasmesso sulla pagina facebook dell’Ente – “hanno permesso la realizzazione di un sogno per tanti bambini”.

La Casa di Babbo Natale sta già facendo registrare importanti numeri, con tanti bambini entusiasti che non vedono l’ora di entrarvi. Si dimostra, inoltre, una dimora accogliente anche per quei bambini più sfortunati, pronta a regalare quel sorriso in più che fa sempre bene all’anima.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina