Albanella, in programma la mostra di pittura di Anna Vitaliano

Appuntamento in programma domani alle 20,30

Mercoledì 2 Agosto 2023 alle ore 20.30 presso i “Giardini di Villa Rita” in Piazza San Matteo nel Borgo Antico di Albanella, sarà inaugurata la mostra di pittura dell’artista salernitana Anna Vitaliano dal titolo “LE TELE DI ANNA”. La mostra è patrocinata dal Comune di Albanella, curata direttamente da Anna Vitaliano ed è organizzata da GFF Eventi.

L’evento culturale presentato da Gianfranco Fella, vedrà la partecipazione del Sindaco di Albanella Dr. Renato Iosca e dell’Amministrazione Comunale, della giornalista e curatrice di eventi socio-culturali Anna De Rosa di Salerno, nonché di personalità del panorama culturale ed associativo del territorio. L’intrattenimento musicale sarà curato dalla giovane cantante Alessandra Fella. Al termine della serata, verrà allestito un nutrito buffet per tutti. L’ingresso sarà gratuito.

La Mostra d’Arte “LE TELE DI ANNA” quest’anno farà da preludio ad un altro evento importantissimo che si terrà mercoledì 20 settembre 2023 alle ore 17.00 presso il secondo piano del Palazzo della Provincia di Salerno nel salone Bottiglieri, ove sarà inaugurata la mostra di pittura sempre dell’artista Anna Vitaliano dal titolo “LE INTERMITTENZE DEL CUORE”. La mostra è patrocinata dalla Provincia di Salerno ed il Comune di Albanella, curata da Anna De Rosa di Salerno, curatrice di eventi artistico-socio-culturali ed organizzata in stretta collaborazione con GFF Eventi. (comunicato stampa)