CronacaPRIMO PIANO

Albanella, tragedia sul lavoro: muore schiacciato

Tragedia avvenuta questa mattina

Tragica morte avvenuta questa mattina ad Albanella. Un uomo di 58 anni, in via Cerrina, è finito schiacciato da una rotoballa, ossia la classica forma cilindrica di fieno, mentre effettuava delle operazioni di scarico sul posto di lavoro, presso un allevamento bufalino.

L’ allarme dei lavoratori dell’ allevamento

I lavoratori dell’ allevamento di bufale hanno subito dato l’allarme dopo l’ incidente ed i soccorsi da parte dei sanitari della Napoli soccorso Santa Venere sono giunti in maniera tempestiva, ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare a causa delle gravi ferite riportate.

Le indagini

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Matinella che dovranno, tramite le indagini, chiarire l’esatta dinamica dell’incidente che ha coinvolto l’uomo risiedente nella frazione di Santomenna. L’ incidente è avvenuto intorno alle 8,30 del mattino.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina