CronacaPRIMO PIANO

Altavilla Silentina, ancora ladri in azione

Tentativo di furto, ladri messi in fuga dai proprietari

Tornano i furti nel comune di Altavilla Silentina, nella Piana del Sele. I malviventi hanno agito nella notte tra sabato e domenica in località Scalareta. Secondo le ricostruzioni i ladri si sono intrufolati in un’abitazione in campagna, ma sono stati messi in fuga dai proprietari. Il tentativo di furto è fallito, ma resta alta la preoccupazione della cittadinanza perchè in questo 2023 il paese è finito praticamente nella morsa dei delinquenti a più riprese.

Il messaggio sui social

In questa fattispecie è stato proprio il proprietario dell’ abitazione a scrivere un messaggio sui social in questo senso: “Attenzione ai ladri” – le sue dichiarazioni sul web – “stanno girando in giro. Io sono riuscito a metterli in fuga, ma non è detto che ci riescano tutti“. Soltanto poche settimane fa, nel centro della Piana del Sele fu infatti rubata una Fiat Punto di colore grigio, che è stata rubata in località Falagato, ladri che si sono distinti sul territorio anche per atti di vandalismo. Reati predatori che si sono estesi a macchia di leopardo anche ad Albanella, nei mesi scorsi, con il sindaco Renato Iosca che ha scritto anche una lettera all’ allora prefetto della Provincia di Salerno Francesco Russo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina