Altavilla Silentina, sindaco Marra positivo al covid
Altavilla Silentina, sindaco Marra positivo al covid. Nuovi contagi anche ad Agropoli e Capaccio Paestum.
E’ risultato positivo al covid il sindaco Antonio Marra di Altavilla Silentina. A comunicarlo l’ente con una nota nella serata di ieri. Oltre al primo cittadino vi sono anche altre sette nuove positività all’interno del territorio comunale che portano il totale dei contagiati a 35.
L’amministrazione inoltre comunica che dalla giornata di oggi gli uffici comunali ubicati in piazza Umberto I saranno chiusi al fine di consentire un’ attività di sanificazione generale. Gli uffici riprenderanno le attività da lunedì 17 maggio 2021 ma saranno in ogni caso garantiti i servizi essenziali.
Nuovi contagi anche ad Agropoli e Capaccio Paestum. Nel primo caso si registrano tre nuovi positivi e tre guarigioni che fanno stazionare il totale a 37 contagiati. Nella giornata di ieri, intanto, sono state effettuate le operazioni di sanificazione presso la scuola dell’infanzia “Mozzillo” dove negli ultimi giorni è emersa la positività di un alunno. Tre le classi in quarantena che aspettano l’esito dei tamponi effettuati dall’ASL proprio in queste ore.
Nella città dei templi, invece, sono due i nuovi casi covid registrati nelle ultime 24 ore. Il totale dei positivi sale così a 96 con 160 persone in quarantena fiduciaria.
- Salernitana, continuano le ipotesi sul cambio di proprietà
- Serie D, riscontrate positività nella Polisportiva Santa Maria
- Agropoli, 90enne senza vaccino accompagnata dalla Polizia Municipale