CronacaPRIMO PIANO

Altavilla Silentina, sindaco Marra positivo al covid

Altavilla Silentina, sindaco Marra positivo al covid. Nuovi contagi anche ad Agropoli e Capaccio Paestum.


E’ risultato positivo al covid il sindaco Antonio Marra di Altavilla Silentina. A comunicarlo l’ente con una nota nella serata di ieri. Oltre al primo cittadino vi sono anche altre sette nuove positività all’interno del territorio comunale che portano il totale dei contagiati a 35.

L’amministrazione inoltre comunica che dalla giornata di oggi gli uffici comunali ubicati in piazza Umberto I saranno chiusi al fine di consentire un’ attività di sanificazione generale. Gli uffici riprenderanno le attività da lunedì 17 maggio 2021 ma saranno in ogni caso garantiti i servizi essenziali.

Nuovi contagi anche ad Agropoli e Capaccio Paestum. Nel primo caso si registrano tre nuovi positivi e tre guarigioni che fanno stazionare il totale a 37 contagiati. Nella giornata di ieri, intanto, sono state effettuate le operazioni di sanificazione presso la scuola dell’infanzia “Mozzillo” dove negli ultimi giorni è emersa la positività di un alunno. Tre le classi in quarantena che aspettano l’esito dei tamponi effettuati dall’ASL proprio in queste ore.

Nella città dei templi, invece, sono due i nuovi casi covid registrati nelle ultime 24 ore. Il totale dei positivi sale così a 96 con 160 persone in quarantena fiduciaria.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina