AttualitàEventi

Anastacia annulla il suo concerto a Sapri.

La cantautrice americana ospite d’onore di “Sapri anni ’60”

Oggi doveva esserci la conferenza stampa della manifestazione “Sapri anni ’60”, invece a rubare la scena sui social ci ha pensato direttamente la star americana Anastacia. Questo il contenuto di un suo post, che ha gettato nello sconforto tantissimi fan: “A causa di una grave violazione del contratto con il promotore locale, è con grande dispiacere che siamo stati costretti a cancellare lo spettacolo a Sapri mercoledì 22 agosto.

Mi piace esibirmi in Italia e vedere i miei fan italiani, quindi sono molto triste nel dire che questo spettacolo non è in grado di andare avanti a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo. Si prega di contattare il punto di acquisto locale per i rimborsi dei biglietti e qualsiasi altra domanda”. Dunque, salvo clamorosi ribaltoni, quello che doveva essere l’evento dell’estate cilentana 2018, sembra non si terrà.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina