CronacaPRIMO PIANO

Ancora ladri in azione a Polla ed Altavilla Silentina

Continua l'ondata di furti sul territorio

Continua l’ondata di furti sul territorio, precipuamente sul Vallo di Diano, ma non solo. A Polla i malviventi hanno mandato di traverso il sabato sera ai proprietari di almeno tre abitazioni, attorno alle 22,30. Nella refurtiva oro e denaro.

Ladri raggiungono ultimo piano di un’abitazione

I ladri hanno dimostrato particolare destrezza atletica in uno dei furti, arrampicandosi persino, secondo le ricostruzioni, attraverso un tubo del metano posto all’esterno di un’abitazione. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Sala Consilina, mentre cresce la preoccupazione dei cittadini, esasperati dai continui episodi. I residenti chiedono più controlli ed azioni preventive maggiormente incisive.

Furto ad Altavilla Silentina

Nei giorni scorsi i ladri hanno fatto capolino anche nella Piana del Sele, ad Altavilla Silentina, altro centro preso recentemente di mira. In un’abitazione di contrada Olivella a 2 km dal centro cittadino, sono stati portati via alcuni oggetti di valore. L’ episodio è avvenuto giovedì scorso ed è stata commentato amaramente con un post sui social dalla proprietaria: “Volevo ringraziare” – ha scritto – “le persone che giovedì notte sono entrati nella mia abitazione in contrada Olivella e hanno portato via di tutto, ma soprattutto gli ultimi ricordi che avevo dei miei nonni”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina