Antonio Inverso (Caciotta) nuovo delegato nazionale della FIGC
Antonio Inverso (Caciotta) nuovo delegato nazionale della FIGC. L’agropolese è stato il primo eletto in Campania.
Antonio Inverso, quasi per tutti Caciotta, una vita spesa nel calcio con risultati quasi sempre straordinari. A partire dal Torneo Internazionale Città di Agropoli diventato negli anni, trentotto per la precisione, un punto di riferimento per tutto il calcio giovanile italiano e intercontinentale.
- Agropoli, dopo 38 edizioni si è fermato il Torneo Internazionale
- Capaccio Paestum, focolaio dopo un veglione di Capodanno clandestino
- Riapre la scuola, cosa è cambiato rispetto metà ottobre?
Antonio Inverso (Caciotta) nuovo delegato nazionale della FIGC
Da anni la formazione giovanile è sempre stato un punto fermo della sua esperienza calcistica, basti pensare a quanto fatto negli anni ad Agropoli con il Dopolavoro Ferroviario prima e con la Jugend poi. Migliaia di piccoli campioni formati fin dai primi calci con risultati finali eccellenti che hanno portato tanti di quei piccoli campioni a giocare nel calcio professionistico.
Ma le soddisfazioni non si fermano qui perchè durante le ultime elezioni per la carica di presidente del Comitato Regionale Campano, vinte da Carmine Zigarelli, Antonio Inverso è stato eletto delegato nazionale della LND Campania, Soddisfazione doppia, poi, se si pensa che l’agropolese è stato il primo eletto in tutta la regione con duecento e passa voti.