PRIMO PIANOSport

Antonio Inverso (Caciotta) nuovo delegato nazionale della FIGC

Antonio Inverso (Caciotta) nuovo delegato nazionale della FIGC. L’agropolese è stato il primo eletto in Campania.


Antonio Inverso, quasi per tutti Caciotta, una vita spesa nel calcio con risultati quasi sempre straordinari. A partire dal Torneo Internazionale Città di Agropoli diventato negli anni, trentotto per la precisione, un punto di riferimento per tutto il calcio giovanile italiano e intercontinentale.

Antonio Inverso (Caciotta) nuovo delegato nazionale della FIGC

Da anni la formazione giovanile è sempre stato un punto fermo della sua esperienza calcistica, basti pensare a quanto fatto negli anni ad Agropoli con il Dopolavoro Ferroviario prima e con la Jugend poi. Migliaia di piccoli campioni formati fin dai primi calci con risultati finali eccellenti che hanno portato tanti di quei piccoli campioni a giocare nel calcio professionistico.

Ma le soddisfazioni non si fermano qui perchè durante le ultime elezioni per la carica di presidente del Comitato Regionale Campano, vinte da Carmine Zigarelli, Antonio Inverso è stato eletto delegato nazionale della LND Campania, Soddisfazione doppia, poi, se si pensa che l’agropolese è stato il primo eletto in tutta la regione con duecento e passa voti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina