CronacaPRIMO PIANO

Aquara, fiamme all’uliveto del sindaco

Aquara. Episodio preoccupante la scorsa notte poco fuori paese, precisamente in località Galdezzulo di Aquara. Ignoti hanno dato fuoco all’uliveto del sindaco Marino.

Un auto vista fuggire

Un auto è stata vista fuggire pochi istanti prima che il rogo divampasse in maniera violenta e proprio da questa prima ricostruzione si confermerebbe la matrice dolosa dell’incendio.

Chiaramente le azioni non possono non essere collegate con il sindaco Marino ma sui motivi del gesto indagheranno i Carabinieri.

Fortuntamente l’intervento degli uomini della Protezione Civile, che proprio nei giorni scorsi era stata dotata di un modulo antincendio. ha permesso di limitare i danni. La tempestiva telefonata di un residente ha permesso di far scattare l’allarme,

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina