Attualità

Arcidiocesi di Salerno: attivo sportello di ascolto

La Caritas diocesana ha attivato un servizio di ascolto e supporto psicologico a causa della quarantena in atto. Il servizio sarà attivo dal lunedì al sabato.

Anche l’Arcidiocesi di Salerno-Acerno-Campagna si attiva per fornire assistenza per l’emergenza Covid-19 in atto con un servizio di supporto psicologico.

L’ Arcidiocesi fa sapere: ” Si tratta di un servizio di supporto psicologico telefonico, rivolto a tutte le persone che in questo momento hanno bisogno di aiuto per ritrovare la calma e la speranza “. Esso potrà rivelarsi importane visto che nel territorio si sono verificati già tre suicidi per lo stato di fragilità.

Il servizio sarà attivo dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato. Per entrare in contatto con gli specialisti basterà inviare una e-mail a ascoltopsicologicocaritas@gmail.com o contattare telefonicamente uno dei seguenti numeri:

Dott.sa De Sio Paola                  348-5188303

Dott.sa  Marra Francesca            329-1685558

L’interessato dovrà fornire solo nome, cognome e recapito telefonico.

Pierfrancesco Maresca

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina