Attualità

Ascea, approvato il sesto stralcio dei lavori di risparmio energetico della pubblica illuminazione

La strategia dell' amministrazione D'Angiolillo

Il comune di Ascea, retto dal sindaco Pietro D’Angiolillo, ha approvato lo stralcio numero sei dei lavori di risparmio ed efficientamento energetico dell’impianto di pubblica illuminazione che riguarderà l’intero territorio.

Ente beneficiario di contributo statale

L’ Ente infatti è beneficiario di un contributo statale, ad opera del Ministero dell’ Interno. “Dopo il finanziamento delle telecamere, è stata finanziata la somma di € 700.000,00 (decreto n. 492 del 6.7.2023) per lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico della pubblica illuminazione. Miglioreremo gli impianti di illuminazione e risparmieremo sui consumi. Chi semina, raccoglie” – aveva dichiarato nei giorni scorsi il primo cittadino.

La linea

Gli interventi, ha fatto sapere Palazzo di Città, sono estremamente necessari per continuare la linea dell’ Amministrazione sulle politiche di risparmio energetico, dato che garantiscono anche una migliore qualità della vita sociale. prolungando gli intrattenimenti in orario notturno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina