AttualitàEventi

Ascea, domani primo appuntamento con rassegna DOC- Aspettando il festival

Appuntamento in programma presso il palazzo De Dominicis- Ricci

Venerdì 14 aprile, nella sede dell’Archivio delle Culture Mediterranee sito a Palazzo De Dominicis – Ricci di Ascea, avrà luogo il primo appuntamento della rassegna DOC – Aspettando il festival. L’evento di apertura sarà ricco di iniziative: ad aprire il pomeriggio, alle ore 18, la proiezione del documentario “Le Ali della Qualità” di Massimo Montigiani e Vieri Bufalari e, a seguire, vedremo i video effettuati nell’edizione precedente del festival a Mandia, Terradura e Stella Cilento.

Al termine delle proiezioni, la serata continua con un incontro dal titolo “Turismo di comunità, ospitalità tra essere e benessere”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Ascea Pietro D’Angiolillo, dell’Assessore al Turismo Valentina Pica e del sindaco di Stella Cilento Francesco Massanova, parleremo di queste tematiche che interessano così tanto il nostro territorio con: Enrico Indelli, presidente della Fondazione Scuola Medica Salernitana; Roberto Formato, consulente indipendente nel settore della strategie e politiche per lo sviluppo turistico-territoriale e direttore Istituzione Poseidonia; Vincenzo Pizza dell’Università Popolare degli Stili di Vita; Mario Infante, storico; Guido Cataldo, musicista e autore; Emanuela Vitolo, manager logistica e ospitalità del Mediterraneo Video Festival; Michela Zito, imprenditrice; Vito Puglia, imprenditore. Con la rassegna Doc – Aspettando il festival, ACM Archivio delle Culture Mediterranee del MVF propone un ricco calendario di appuntamenti, proiezioni, incontri e convivi in attesa del 26° Mediterraneo Video Festival, a cura di Maria Grazia Caso. Da aprile a maggio, Palazzo Ricci si animerà con serate all’insegna di cinema, cultura e dibattiti su tematiche d’attualità. La partecipazione a tutti gli incontri è libera e gratuita.

Il programma completo è disponibile sui canali social del Mediterraneo Video Festival (pagina facebook e instagram). (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina