CronacaPRIMO PIANO

Ascea Marina, giovane assolto dall’accusa di violenza sessuale

Ascea Marina, giovane assolto dall’accusa di violenza sessuale. Da circa nove mesi era agli arresti domiciliari.


Comunicato Stampa (Studio Legale Positano)

Grandissima soddisfazione questa mattina presso il Tribunale di Vallo della Lucania, per il giovane Rodio Mario di Ascea Marina, sottoposto a misura cautelare degli arresti domiciliari da circa nove mesi, finalmente è arrivata la sentenza di assoluzione con formula piena da parte del GUP presso il Tribunale di Vallo della Lucania dott. Pietro Indennimeo.

Ascea Marina, giovane assolto dall’accusa di violenza sessuale

Il difensore aveva chiesto il rito abbreviato per il proprio assistito. Il giovane era stato ingiustamente e falsamente accusato di uno dei reati più infamanti: la violenza sessuale.

Grande soddisfazione da parte dell’Avv. Antonio Positano del foro di Vallo della Lucania per l’assoluzione con formula piena dopo mesi durissimi per il giovane Rodio per l’infame ed ingiusta accusa nonché per la ingiusta misura cautelare.

Con un ottimo lavoro di studio e con tenacia professionale unita ad un Magistrato lungimirante è stata fatta GIUSTIZIA.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina