AttualitàEventi

Ascea, successo per Stand Up Cilento

L' evento si è tenuto venerdì alla Fondazione Alario

Venerdì 9 giugno alle ore 18.00, ad Ascea Marina, presso la Fondazione Alario si è tenuto l’evento Stand Up Cilento sul tema “lavoro e territorio”. Il format, semplice e dinamico ha visto intervenire rappresentanti di imprese, delle istituzioni locali, di giovani startup, di associazioni e professionisti.

“Siamo molto felici della risposta del territorio a questa prima tappa di Stand Up Cilento, segnale di una vivacità che va agganciata e di un cambiamento che lavora lento e spesso sotto traccia. Siamo certi che il format crescerà e che può rappresentare un’occasione per rendere visibili le opportunità in essere e lavorare per crearne nuove” commentano gli organizzatori di Stand Up Cilento Federica Barrella, Donato D’Aiuto e Antonio Santoro.

Tra criticità e opportunità il ritmo dello scambio di idee si è focalizzato su fiscalità agevolata, dieta mediterranea, agritech, turismo di precisione, digitalizzazione verso nuovi modelli di sviluppo e apertura del territorio, reti di imprese per colmare i gap e formativi e informativi sugli strumenti in campo, immaginando possibilità di futuro per il Cilento.

Seguiranno altre tappe del format, certamente a Vallo della Lucania e in altri luoghi che vorranno ospitare l’evento. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina