Venerdì 9 giugno alle ore 18.00, ad Ascea Marina, presso la Fondazione Alario si terrà l’evento Stand Up Cilento. Il tema dell’incontro sarà “lavoro e territorio”. Il format è semplice e dinamico: chiunque potrà intervenire ma nessuno sarà obbligato, basta prenotarsi all’arrivo.
L’unica regola è la durata dell’intervento (massimo 5 minuti) e l’ordine sarà casuale. Oltre al patrocinio della Fondazione Alario, l’evento è sostenuto dalla Pro Loco Gelbison di Vallo della Lucania e dalla rete Campus Mediterraneo. Stand Up è un format che nasce a Napoli – promosso dall’omonimo collettivo Stand Up – e che già si è svolto in altre realtà della Campania.
“Abbiamo voluto fortemente portare nel Cilento l’evento Stand Up, dopo i tanti successi riscontrati a Napoli e provincia” affermano in una nota gli organizzatori di Stand Up Cilento Federica Barrella, Donato D’Aiuto e Antonio Santoro.
“Riteniamo che il networking e lo scambio di idee siano il presupposto per favorire nuove opportunità di impresa e lavoro e lo sviluppo del nostro territorio. Invitiamo tutti, in particolare i più giovani, a contribuire con un intervento o semplicemente a partecipare” concludono i tre promotori. (comunicato stampa)