Eventi

Ass.ne “Vivi San Marco”: annullati tutti gli eventi per il 2020

Continua la crisi del settore, l’Associazione “Vivi San Marco” annulla tutti gli eventi per il 2020: “Pensiamo all’anno prossimo” scrivono.

La nota

“Tutti gli eventi dell’associazione Vivi San Marco fanno vivere a cittadini e turisti momenti di aggregazione molto dinamici e partecipati quindi, per la salvaguardia della salute di tutti e in ottemperanza alle disposizioni legate all’emergenza sanitaria, siamo costretti a rimandare le nostre manifestazioni estive al 2021”. Così spiega rammaricato Antonino Spinelli, presidente dell’associazione “Vivi San Marco” di Castellabate (SA), sul dietrofront per gli eventi in programma nei prossimi mesi. Si tratta di una delle drammatiche conseguenze prodotte dall’emergenza coronavirus nel settore intrattenimento. “Quest’anno dispiace particolarmente dover rimandare la Festa della birra artigianale, che sarebbe stata la novità 2020, programmata per il primo giugno, così come i già collaudati Colours Party sulla spiaggia, il Porto in festa, l’Arte ri pacci, la Miniexposizione cilentana”. L’associazione fa però sapere di essere già a lavoro per la riprogrammazione del ricco calendario: “Tutto verrà rimandato alle prime date utili e torneremo a divertirci insieme con lo stesso entusiasmo!”

Gli altri eventi

La scelta dell’Associazione Vivi San Marco è drastica rispetto a quelle di altri eventi come ad esempio il Meeting del Mare che invece ha scelto di attendere l’evolversi della situazione per una decisione definitiva.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina