Ancora ladri in azione nel Vallo di Diano. Nella notte tra il 17 e 18 maggio i malviventi hanno colpito due attività commerciali, rispettivamente una tabaccheria ed un bar nel comune di Atena Lucana, alla frazione Scalo. Un bottino cospicuo quello portato via dai ladri dato che nella refurtiva risultano tabacchi, denaro contante delle slot machines.
Tensione alta
Sul posto i carabinieri di Sala Consilina agli ordini del capitano Roberto Bertini per le prime indagini sul caso. A quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il colpo potrebbe esser stato messo a segno da quattro ladri poi scappati a bordo di un’auto di grossa cilindrata. L’ attenzione resta alta non solo nel Vallo di Diano, ma anche nella Piana del Sele, in particolar modo nel comune di Albanella.
Altro tentativo di furto ad Albanella
Un altro tentativo di furto è stato effettuato in località Borgo San Cesareo. La situazione in questo comune sta diventando insostenibile, tanto che anche il sindaco Josca ha lanciato un appello al Prefetto della Provincia di Salerno Francesco Russo con la missiva della scorsa settimana. I cittadini, per quanto possibile, stanno cercando di rimanere svegli di notte, tale è la preoccupazione nelle contrade, anche se negli ultimi giorni è stato possibile riscontrare un aumento dei pattugliamenti sul territorio.