Clamoroso ad Atena Lucana. Nel comune del Vallo di Diano sarebbe dovuta essere una sfida a tre alla carica di sindaco tra Luigi Vertucci, Sergio Annunziata, quest’ultima è stata una candidatura in extremis, e Francesco Bellomo, ma nella giornata di ieri è arrivata la notizia: la lista “Atena che vorrei” facente capo a quest’ultima non è stata ammessa, non comparendo al sorteggio del posizionamento.
Mancherebbero dei documenti
A quanto si apprende, infatti, ci sarebbero dei vizi procedurali, mancherebbero dei necessari documenti. La corsa a tre, dunque, al momento torna a due, in quelle che saranno le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio.
A Vertucci assegnata la posizione numero due, ad Annunziata la numero uno nel sorteggio
Alla lista di Luigi Vertucci, sindaco uscente, la posizione numero 2 e a quella di Sergio Annunziata la posizione numero 1. La lista di Bellomo, attualmente esclusa, contava su 10 candidati al consiglio comunali: otto uomini e due donne. Capolista risultava Pasquale Iuzzolino. Nessun commento in merito è trapelato da parte dei candidati e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, ovvero se si procederà con la riabilitazione della lista, guidata dall’esponente di Fratelli D’Italia, o meno.