L’Atletica Agropoli riparte e lo fa alla grande. Giunto alla seconda settimana il primo campus estivo per bambini dai 6 anni in su. Si tratta, inoltre, di un primo ritorno alla normalità importante soprattutto per i più piccoli che dopo duri mesi potranno tornare a vivere la propria normale socialità con i propri coetanei.
Attività divise tra la pista e le escursioni
Tante le attività in calendario con il programma settimanale che si divide tra la pista “Pietro Mennea” dell’impianto sportivo “Raffaele Guariglia” e il centro visite di Tresino Trentova. Proprio partendo da quest’ultimo i ragazzi potranno scoprire tutti i sentieri di tresino guidati da Danilo Palmieri guida ambientale escursionistica iscritta all’AIGAE.
In pista, invece, saranno gli istruttori dell’Atletica Agropoli a provvedere allo svolgimento delle attività tra sport e didattica sempre presente durante tutte le giornate.
Norme anti-COVID
Il campus, infine, si svolge nel pieno rispetto delle ordinanze regionali per contrastare il contagio da COVID-19. Ogni mattina, infatti, ai partecipanti viene misurata la temperatura all’ingresso e sempre vigile rimane l’obiettivo del distanziamento sociale soprattutto nei locali al chiuso.