CronacaPRIMO PIANO

Batterio killer all’ospedale di Eboli, paziente in fin di vita

Batterio killer all’ospedale di Eboli, paziente in fin di vita. Non è servita la sanificazione dei reparti.


Non ha dato i frutti sperati la massiccia sanificazione eseguita all’ospedale di Eboli per debellare il pericolosissimo batterio killer che è già costato la vita ad un paziente.

Batterio killer all’ospedale di Eboli, paziente in fin di vita

Secondo quanto riportato da “La Città di Salerno” <<Sarà quindi necessario prendere provvedimenti ulteriori, magari una sanificazione più intensiva per debellare il germe che sta mettendo a dura prova l’ospedale di Eboli>>.

Si parla inoltre di un nuovo paziente in fin di vita. Si tratta di una donna ricoverata in isolamento e colpita dal batterio nelle ultime settimane. La paziente <<a quanto è dato sapere, sembra non aver reagito come sperato agli antibiotici somministrati. I medici stanno provando tutte le terapie previste per salvarla. Nel frattempo restano in isolamento precauzionale, onde scongiurare una ulteriore diffusione dell’infezione. I sanitari hanno poi sottoposto la paziente più grave ad emocoltura per verificare se l’infezione sia dovuta anche all’altro batterio, magari più pericoloso e difficile da sgominare con gli antibiotici finora usati. Si attendono ad horas i risultati. In caso di positività bisognerà passare ad una terapia più forte e mirata nella speranza che il batterio non abbia già procurato danni irreversibili agli organi della paziente>>. 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina