PRIMO PIANO

Battipaglia e Nocera Inferiore: rischio contagi di massa

Notizie preoccupanti dalla provincia di Salerno dove tra Battipaglia e Nocera Inferiore c’è il rischio di contagi di massa.

Battipaglia

I timori per la città battipagliese arrivano dalla positività riscontrata su sette impiegati comunali, compre un Consigliere. Una situazione preoccupante che costringe adesso a una nuova serie di controlli al tappeto per evitare un contagio di massa forse però già partito. E’ la seconda volta che Battipaglia si registra una situazione analoga dopo il contagio di una dottoressa al reparto pediatria dell’ospedale della città.

Nocera Inferiore

Situazione diversa, ma comunque preoccupante, a Nocera Inferiore dove nella giornata di oggi un Vigile Urbano con febbre alta. Per questo si è predisposto il tampone e anche l’isolamento fiduciario di ben dieci colleghi. Nonostante le preoccupazione, comunque, non si esclude che il contagio derivi da una semplice influenza.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina