L’ ultima giornata di campionato, giocatasi lo scorso 23 dicembre in Serie C femminile di Calcio a 5, si è chiusa con un’amarezza per la Gelbison W5. La formazione quest’anno allenata da Maria Di Santi, dopo essersi imposta 7-3 contro le Aquilotti Irno al Pala Alento di Omignano, non è riuscita a ripetersi in trasferta perdendo di misura (6-5) sul campo dell’ Orgoglio Campano Barra.
Le marcatrici
Per la Gelbison sono andate a segno Sabia e Di Santi con una doppietta a testa, rete anche per Di Nola. Per le padrone di casa quattro reti di una scatenata Noemi Dell’Annunziata, in rete anche Dalila Barra e Paola Gigante.
La Calpazio
Giornata invece positiva per la Calpazio di Dino Taffarel che vince bene, 11-0 sul campo del fanalino di coda Fiamme Cremisi. Quattro reti per Alessia Marino, tre per Francesca Del Galzo, due per Paola Voria. In gol anche Di Vizia e Scandizzo.
La classifica
Sempre in testa al giro di boa il Progetto Sarno che tocca quota 40 a meno quattro l’accoppiata Futsal Koine- Lady Mondragone. Gelbison ai piedi della zona playoff, che resta a 28 dopo la sconfitta, bel balzo della Calpazio che tocca quota 20. Si torna in campo sabato 30 dicembre: alle 12 la Calpazio farà visita alla Meridiana Sport e Svago, trasferta anche per la Gelbison sul campo dello Spartak San Nicola.