Sport

Calcio a cinque femminile: Gelbison, pari esterno. Scivolone della Calpazio

La situazione in Serie C

Settima giornata nel girone unico del campionato di Serie C Femminile di Calcio a 5 che si è conclusa con un pari esterno per la Gelbison. La formazione quest’anno allenata da Maria Di Santi, dopo la sconfitta interna contro le Lady Mondragone, non va oltre il pareggio contro un’altra casertana, le Cus Caserta, beffate da una marcatura di Mariagrazia Gagliardi. Gelbison che ha rallentato nelle ultime due gare, dopo la bella vittoria in trasferta contro l’Ascoli Satriano, ottenendo un solo punto.

Pesante sconfitta interna per la Calpazio

Brutta sconfitta interna per la Calpazio che ha ceduto per 11-0 al quotato Futsal Progetto Sarno, capolista del girone unico di Serie C. Scatenate Martina Mercogliano ed Alessia De Maio che da sole hanno siglato sette reti della squadra, marcature poi completate da Alessia Zoppo (doppietta), Francesca Amato e Jessica Fezza.

La leadership del girone

Futsal Progetto Sarno capolista solitaria a quota 19, insegue di una lunghezza il Futsal Koine a 18. 12 punti per la Gelbison, in coabitazione con il Torella dei Lombardi, la Calpazio più indietro a 10. Domenica prossima in programma il derby tra Gelbison e Calpazio al Pala Alento di Omignano, valido per l’ottava giornata.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina