Sport

Calcio a cinque femminile: pari Gelbison, vittoria interna per la Calpazio

Il recap degli incontri

Terza giornata nel girone unico del campionato di Serie C Femminile di Calcio a 5 che si è conclusa con un pari per la Gelbison. La formazione quest’anno allenata da Maria Di Santi, dopo il pareggio con lo Spartak San Nicola dell’esordio e la netta vittoria in trasferta contro il Rione Cicalesi per 7-1, ha nuovamente pareggiato in casa, questa volta contro la Sarno Futsal.

Ancora doppietta per Di Luccia

Ancora una doppietta per Petronilla Di Luccia: in gol anche Di Nola e Raso. 5 reti stagionali per Di Luccia, per Di Nola invece è il terzo centro. Rossoblu che salgono a quota 5, ai piedi della zona playoff. Per le avversarie doppietta di Alessia Zoppo e reti di Maria Forino e Alessia De Maio. Domenica prossima trasferta contro l’Atletico Sannio, squadra ferma a tre punti dopo tre turni, ma che ha stravinto per 15-1 in trasferta nell’ultimo turno.

Bene la Calpazio

Sorride la Calpazio di Antonio Giacco che supera di misura la Aquilotti Irno. 3-2 il punteggio finale con le reti capaccesi di Del Galzo, Nicodemo e Marino, che tra l’altro sono le stesse che hanno segnato nel turno precedente, sembrano le habituè del gol della squadra. Per le avversarie non sono bastate le segnature di Marvi De Luca e Celeste Coppola. Con questa vittoria la Calpazio raggiunge a quota 6 Lady Mondragone, Futsal Ascoli Satriano e CUS Caserta. Domenica prossima prevista la trasferta contro l’Orgoglio Campano Barra.

Il girone

In testa al girone c’è la Futsal Koine, prima a punteggio pieno con 9 punti in tre gare, inseguite da Progetto Sarno Futsal, fermata dalla Gelbison, a quota 7 e dallo Spartak San Nicola, con il medesimo punteggio. Quest’anno il format della Serie C prevede la presenza di sedici squadre: la prima ottiene la promozione diretta, dalla seconda alla quinta sono previsti invece i playoff a fine stagione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina