Sport

Calcio: doppia amichevole tra Gelbison e Polisportiva Santa Maria

In vista della preparazione alla prossima stagione sportiva, nei prossimi giorni andrà in scena una doppia amichevole tra cilentane. Gelbison e Polisportiva Santa Maria, che militano rispettivamente in Serie D ed Eccellenza, si sfideranno il 9 agosto allo Stadio ‘Carrano’ di Santa Maria di Castellabate e l’11 agosto al ‘Morra’ di Vallo della Lucania. Entrambi i match avranno inizio alle ore 17:30.

Le due squadre si sono rese protagoniste finora di un’ottima sessione di calciomercato, soprattutto per ciò che riguarda le operazioni in entrata. I rossoblu si sono assicurati giocatori del calibro di Niccolò Pascuccio, l’anno scorso colonna portante della difesa dell’Agropoli, dell’esterno Maiese e della punta Evacuo, vera ciliegina sulla torta della campagna acquisti della società del nuovo presidente De Hippolytis; mentre i giallorossi del Santa Maria si stanno anch’essi rendendo protagonisti di una stagione potenzialmente da vertice nel massimo campionato regionale: lo testimoniano gli acquisti del portiere Spicuzza, dell’esterno Di Gregorio (questo un ritorno) e dell’ex Napoli Ammendola. Le ambizioni soprattutto ai rossoblu, non mancano, anche se è presto per capire il reale valore della rosa a disposizione di De Felice, ciò non vieta ai tifosi di Vallo della Lucania di sognare.

 

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina