Calcio giovanile: i risultati del weekend
Pari per il Santa Maria, sconfitte per Agropoli e Gelbison
La Polisportiva Santa Maria di mister Quintiero centra il suo secondo pari consecutivo, stavolta sul campo del Lamezia Terme. Al gran gol di Formisano nel primo tempo ha risposto Falvo, su calcio di rigore. I giallorossi restano al terzo posto in classifica nel girone M del campionato juniores nazionale, il raggruppamento è guidato dalla Paganese.
Sconfitte per Agropoli e Calpazio
Nel girone L del campionato juniores regionale, l’ Agropoli di mister Villano è stato raggiunto in vetta dal Buccino. I delfini hanno inopinatamente perso in casa contro il Campagna ieri pomeriggio, mentre il Buccino ha liquidato con un secco 9-0 la Calpazio. L’ Agropoli dovrà vincere la prossima gara, di nuovo in casa, contro il Giffoni Sei Casali, ma avrà una sola partita a disposizione per arrivare prima, dato che nell’ultima giornata riposerà. I volceiani giocheranno invece fuori casa contro lo Sporting Pontecagnano.
Gelbison perde a Montevarchi
Sconfitta per la Gelbison nel campionato primavera 4 contro l’Aquila Montevarchi. Ai cilentani,allenati da Capodicasa, non basta la rete di Ferruzza. I rossoblu sono quartultimi a quota 22, il girone è guidato dalla Fidelis Andria con un punto di vantaggio sul San Donato Tavernelle. Sabato 4 marzo la Gelbison ospiterà al Morra il Monterosi.