La giovane società dell’Asd Palinuro, che militerà in terza categoria nella nuova stagione sportiva, ma che ha progetti ambiziosi e traguardi importanti da raggiungere nei prossimi anni, continua a rinforzare la rosa a disposizione di mister Nicodemo Zavaglia, con cinque nuovi e giovanissimi innesti.
Nella giornata di ieri, presso il Babylon Wine Music Bar di Palinuro, la società del Presidente Olimpio Pilosi, ha raggiunto l’accordo con: Mattia Serva, centrocampista classe 1999, proveniente dalla Gelbison, Marco Serva, difensore classe 1997, proveniente dal Caprioli, Carmelo Cammardella, difensore classe 1997, proveniente dall’Atletico Pisciotta, Giuseppe Pilosi, difensore classe 1997, proveniente dall’Atletico Pisciotta e di Vincenzo D’Arienzo, esterno classe 2000, proveniente dal Caprioli.
“Siamo molto felici di aver portato in squadra questi ragazzi che contribuiranno sicuramente a rafforzare la nostra rosa – commenta il presidente Pilosi – , è inoltre importante sottolineare che questi acquisti si inseriscono alla perfezione in quello che è il nostro progetto sportivo, che vede protagonisti i giovani del territorio. Ringrazio loro per aver fatto questa scelta e i nostri dirigenti per l’impegno profuso nel realizzare queste operazioni. Ora ci concentriamo su altri 2 o 3 possibili innesti e poi via con la preparazione per la nuova stagione – conclude il Presidente -“.