CronacaPRIMO PIANOSport

Calcio violento, il San Gregorio accusa: “Picchiati al termine della partita, cinque persone all’ospedale”

Episodio di cronaca durante la gara tra Atletico Faiano e Atletico San Gregorio, a denunciare il tutto la squadra ospite che con un duro comunicato denuncia l’aggressione subita dopo la gara finita 2-1 per gli ospiti grazie alle reti di Di Pietro e Serritella.

“A distanza di qualche ora dopo l’aggressione ricevuta davanti allo stadio Delle Donne di Santa Tecla Montecorvino Pugliano – si legge nella nota – tre dirigenti e due tesserati sono in ospedale in codice rosso con fratture del setto nasale e punti di sutura. Un fatto di cronaca che non deve mai accadere per una partita di calcio. Persone che partecipano a questi campionati per passione, si ritrovano a non poter tornare a casa dalle proprie famiglie per aver subito aggressioni”.

Alla nota si aggiungono anche le parole del Presidente Vito Robertazzi: “I nostri ragazzi sono stati aggrediti, compresa la mamma di un nostro giocatore. L’aggressione è avvenuta nei pressi delle auto dei nostri giocatori, pronti per tornare a casa”.

Alle parole del Presidente si aggiungono anche quelle del sindaco di San Gregorio Magno Nicola Padula: “Quanto accaduto è inverosimile, una vergogna. Sono senza parole, un atto vile”.

Sul luogo dell’accaduto, infine, dopo la gara sono giunti i Carabinieri della stazione di Battipaglia che hanno aperto un’indagine per fare chiarezza sull’accaduto. Da Parte dell’Atletico Faiano, invece, nessuna replica alle accuse della squadra ospitante.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina