La Gelbison piazza i primi due colpi del mercato estivo mentre si muove anche il mercato delle serie minori, a partire dal San Marco Agropoli. Ecco tutti i movimenti di calciomercato.
Gelbison, prime mosse di mercato
Una acquisto e una riconferma per la Gelbsion: si tratta di Giuseppe Maiorano e di Gianmarco Tedesco. Maiorano è un centrocampista, originario di Salerno nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Marsala e vanta una lunga esperienza. È cresciuto nelle giovanili dell’Inter e Sassuolo prima di vestire le maglie, in Lega Pro, di Ancona, Lupa Castelli, Paganese e Pavia.
E’ un atleta considerato estremamente duttile, potendo variare su più fronti nel reparto avanzato e per di più in possesso di una notevole esperienza nonostante i soli 24 anni.
Per l’estero Tedesco, invece, si tratta della riconferma dopo la buona stagione ai piedi del monte Gelbison che ha portato i rossoblu alla salvezza.
Seconda Categoria: colpaccio San Marco Agropoli
Anche in casa San Marco Agropoli, seconda categoria, arrivano i primi colpi di mercato. I giallobleu infatti hanno chiuso per il forte attaccante salernitano Nicola Labroia proveniente dal Cava United, gli ultimi due campionati 44 gol. Un acquisto di spessore che va ad arricchire il parco attaccanti già importante.