Attualità

Camerota, dieci nuovi parcheggi alla frazione Licusati

La strategia dell' Amministrazione Scarpitta

Nuovi parcheggi a Camerota. L’Ente, amministrato dal sindaco Mario Scarpitta, ha infatti deciso di ampliare le disponibilità per le soste dei veicoli dato il periodo di alta stagione in corso, quello del mese di agosto.

Interessata la zona di Licusati

L’ area interessata riguarda via Cavalier Gallo e via Antonio De Luca, dove insistono diverse attività commerciali. Infatti in questa zona, specifica Palazzo di Città, “sussiste l’esigenza di garantire la rotazione dei veicoli in sosta, tale da consentire l’utilizzo del parcheggio al maggior numero possibile di utenti”, dato che “la sosta di autoveicoli si protrae per tempi eccessivamente lunghi e che quindi non si ha sufficiente disponibilità di parcheggi per il tempo necessario alla fruizione dei suddetti esercizi” che sono ubicati alla frazione Licusati.

Dieci nuovi parcheggi

In tutto saranno dieci i nuovi parcheggi che sanno realizzati in via Antonio De Luca: questi stalli di sosta saranno a pagamento sia per i residenti che per i titolari delle attività commerciali. In questo modo l’Ente punta ad alleggerire un po’ anche il traffico sempre piuttosto intasato per le vie cittadine in questo periodo dell’anno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina