Dolore e commozione ieri mattina alle 11 alle esequie di Gerardo Di Maio, il giovane di appena ventinove anni deceduto a causa di un grave incidente stradale a Camerota nella notte tra venerdì e sabato. I funerali si sono tenuti alla chiesa Sant’Alfonso di Marina di Camerota. Una celebrazione molto partecipata dalla cittadinanza: don Gianni Citro ha officiato la Santa Messa di suffragio funebre.
Lutto cittadino
Lutto cittadino proclamato in città proclamato dal sindaco Scarpitta ieri e l’altro ieri e comunità sotto shock. Il tragico sinistro è avvenuto sulla Bussentina, la strada regionale 562. Una fine atroce quella del ragazzo che è rimasto incastrato nelle lamiere della sua Smart. Nessuna conseguenza invece per la compagna trentaquattrenne, ma dovrà affrontare il vuoto determinato dalla perdita di Gerardo.
Le indagini
Intanto, i carabinieri della compagnia di Sapri agli ordini del capitano Fedocci indagano sull’ accaduto per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del ribaltamento della vettura e per stabilire eventuali responsabilità terze.