Attualità

Camerota, pagamenti parcheggio via smartphone, un bando per la gestione

Si cercano fornitori del servizio

Il comune di Camerota, retto dal sindaco Mario Scarpitta, ha, attraverso un atto di indirizzo, espresso la volontà di individuare persone interessate alla gestione del servizio di pagamento della sosta su strada eseguito attraverso la telefonia mobile.

Un bando, in vista della stagione estiva, che sicuramente rappresenta un incremento di turisti e visitatori, che l’Amministrazione mette in campo senza che questo possa costituire una spesa per le casse del comune.

I fornitori del servizio, per ciò che concerne le aree blu, dovranno mettere a disposizione l’accesso ad un server da gestire tramite palmari a disposizione della Polizia Municipale e degli ausiliari del traffico. Nei prossimi giorni probabilmente l’Ente comunicherà anche eventuali rimodulazioni del piano tariffario dei parcheggi a pagamento, visto l’approssimarsi della Bella stagione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina