CronacaPRIMO PIANO

Camerota piange Federico Giuliani, proclamato lutto cittadino

E’ ancora scossa la città di Camerota per la morte di Federico Giuliani, il giovane farmacista ieri sera ha perso il controllo della sua moto schiantandosi contro un muretto. Uno scontro purtroppo fatale.

Proclamato lutto cittadino

Il sindaco di Camerota Salvatore Scarpitta ha proclamato il lutto cittadino: “E’ una mattina molto triste per Camerota. Il sindaco ha proclamato lutto cittadino. I funerali si terranno questa sera alle 19.00 nella chiesa di Sant’Alfonso, in piazza San Domenico, alla frazione Marina”.

In moto per consegnare dei farmaci

La vicenda nelle ultime ore, inoltre, ha preso dei contorni ancora più tristi, pare infatti che il giovane farmacista fosse in moto per consegnare dei farmaci dopo l’orario di chiusura presumibilmente a persone impossibilitate a recarsi in farmacia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina