Attualità

Camerota, riaperta questa mattina la strada del Mingardo

Il provvedimento si è reso necessario anche in vista dei ponti del 25 aprile e del primo maggio e dell’evento Emme Fest che richiamerà migliaia di persone sul porto di Marina di Camerota

Ha riaperto oggi alle 7 la strada del Mingardo. E’ andato dunque a buon fine il vertice tra il sindaco Mario Scarpitta, la Protezione Civile e le forze dell’ordine tenutosi ieri pomeriggio.

Arteria di fondamentale importanza

Un’arteria di fondamentale importanza che ricordiamo è classificata classificata come via di fuga principale rappresenta per raggiungere i più vicini ospedali di Sapri e Vallo della Lucania in caso di urgenze.

Riapertura fondamentale in vista degli eventi che interessano la città

La riapertura rappresenta quindi un sollievo per cittadini e turisti, soprattutto in vista del ponte del 25 aprile, giornata della Liberazione, ormai alle porte, e dei numerosi eventi che interesseranno la città in questa primavera.

Senso unico alternato

La soluzione è quella prospettata nei giorni scorsi: l’istituzione del senso unico alternato, attraverso l’utilizzo di un impianto semaforico. Ingente anche lo schieramento di sorveglianza dell’arteria che sarà monitorata dagli uomini della protezione civile, dalla Cilento Emergenza, dalla Croce Gialla e dai vigili urbani.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina