Camerota, riaperta questa mattina la strada del Mingardo
Il provvedimento si è reso necessario anche in vista dei ponti del 25 aprile e del primo maggio e dell’evento Emme Fest che richiamerà migliaia di persone sul porto di Marina di Camerota
Ha riaperto oggi alle 7 la strada del Mingardo. E’ andato dunque a buon fine il vertice tra il sindaco Mario Scarpitta, la Protezione Civile e le forze dell’ordine tenutosi ieri pomeriggio.
Arteria di fondamentale importanza
Un’arteria di fondamentale importanza che ricordiamo è classificata classificata come via di fuga principale rappresenta per raggiungere i più vicini ospedali di Sapri e Vallo della Lucania in caso di urgenze.
Riapertura fondamentale in vista degli eventi che interessano la città
La riapertura rappresenta quindi un sollievo per cittadini e turisti, soprattutto in vista del ponte del 25 aprile, giornata della Liberazione, ormai alle porte, e dei numerosi eventi che interesseranno la città in questa primavera.
Senso unico alternato
La soluzione è quella prospettata nei giorni scorsi: l’istituzione del senso unico alternato, attraverso l’utilizzo di un impianto semaforico. Ingente anche lo schieramento di sorveglianza dell’arteria che sarà monitorata dagli uomini della protezione civile, dalla Cilento Emergenza, dalla Croce Gialla e dai vigili urbani.