AttualitàPRIMO PIANO

Campania, in arrivo 4 milioni di vaccini antinfluenzali

Campania, in arrivo 4 milioni di vaccini antinfluenzali. Saranno distribuiti entro il 15 ottobre.


L’ha detto e l’ha fatto il Governatore Vincenzo De Luca che già mesi fa aveva annunciato la volontà di vaccinare quasi tutta la popolazione campana contro l’influenza stagionale. Il tutto per scongiurare la presenza di sintomi riconducibili al coronavirus.

Campania, in arrivo 4 milioni di vaccini antinfluenzali

«Abbiamo già acquistato i vaccini antinfluenzali per 4 milioni di campani. Primi in Italia. Mentre la Lombardia sta ancora prenotando il farmaco richiesto in Francia». Il presidente della regione Campania ha poi illustrato che la distribuzione avverrà in due tranche: la prima per un totale di 1 milione e 800 mila, il resto entro il 15 ottobre.

Il vaccino per l’influenza dunque c’è, e a breve sarà distribuito resta da vedere però se arriverà anche l’obbligo vaccinale per la popolazione. Una scelta, questa, che già tempo fa aveva fortemente difeso la popolazione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina