Attualità

Campania, contagi in discesa per il terzo giorno consecutivo

Nel bollettino diramato ieri dalla Regione Campania si riscontrano, per il terzo giorno consecutivo, segnali positivi. Ancora una volta infatti il numero di contagi giornalieri scende, passando dai 200 e passa di tre giorni fa ai centinaia di ieri.

Leggi anche: contagi nel Cilento (5 Aprile)

Il grafico e i numeri

Sono esattamente 108 i contagi giornalieri, su 1145 tamponi effettuati. Un numero così basso non si verificava da ben undici giorni. Precisamente era il 25 marzo e furono registrati 110 casi per poi vedere una costante crescita dei numeri fino al picco di 225 contagi del primo aprile.

Leggi anche: Paura a Vibonati, donna positiva è stata in giro

Numeri generali

I casi totali sono 3068, raggiunto dunque il numero ipotizzato da De Luca. Dato che probabilmente andrà rivisto e in Campania si supereranno facilmente i tremila contagi. Infine i decessi salgono a 189 mentre i guariti a 150.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina